giuliani

 Foto di Dario Tettamanzi

Riapre la Fondazione Giuliani

La mostra personale di Esther Kläs, "Maybe it can be different", sarà prolungata fino al 13 giugno 2020, in modo da consentire ai visitatori che non l'hanno ancora vista di godere di questa opportunità.

La Fondazione Giuliani riaprirà lunedì 18 maggio. La mostra personale di Esther Kläs, "Maybe it can be different", sarà prolungata fino al 13 giugno 2020, in modo da consentire ai visitatori che non l'hanno ancora vista di godere di questa opportunità.

Ovviamente, la salute dei nostri visitatori e del nostro team è nostra priorità assoluta e seguiremo le misure di social distancing e di igiene per la sicurezza e per la protezione di tutti. La Fondazione, inoltre, per poter prendere tutte le precauzioni necessarie, adotterà temporaneamente nuovi orari di apertura: dal giovedì al sabato dalle 15.00 alle19.30.

Se desiderate visitare la mostra al di fuori del normale orario di apertura, vi preghiamo di inviarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, siamo felici di comunicare che dal 21 giugno 2020 presso la Fondazione, ci sarà "Permanente", terza tappa del tour della mostra personale di Caroline Achaintre, organizzata in collaborazione con Belvedere Museum, Vienna, MO.CO. Montpellier Contemporain e CAPC Musée d'Art Contemporain, Bordeaux.

La mostra della Fondazione è realizzata grazie anche al sostegno della Fondazione Nuovi Mecenati.

Per motivi di salute e sicurezza, per accedere ai locali della Fondazione è necessario essere forniti di mascherina. Ci prenderemo cura personalmente di fornire il pubblico di guanti e di gel disinfettante.