Invito Quadratto 2


 

"senza titolo" a cura di Ares Contemporary in collaborazione con Atelier Viandanti

Ares Contemporary è lieta di presentare “senza titolo” una mostra collettiva a cura di Maria Ares Chillon in collaborazione con Atelier Viandanti.

Ares Contemporary è lieta di presentare “senza titolo” una mostra collettiva a cura di Maria Ares Chillon in collaborazione con Atelier Viandanti.

CULTURA, ARTE ... E COMUNICAZIONE. 

Marco Tullio Cicerone diceva che la Cultura è tutto ciò che lo Spirito Umano coltiva, ciò che ci rende grandi e ci fa evolvere come persone. La massima espressione della Cultura, la rappresentazione della “Volontà di Cultura” è l'ARTE. 

ARTE che come tale è la scommessa e la voce dell'artista DOVE COMUNICA A NOI L'ESISTENZA di un mondo diverso, attraverso la sua percezione della Realtà, di cui solo lui, l'artista, è consapevole ... e così con la sua proposta lui ci illumina e ci arriva come una rivelazione: un'Epifania che ci arricchisce e ci coltiva come persone.

Alfonso José Sánchez Muñoz

L'esposizione visibile dal 27 maggio al 30 giugno è un collettivo di artisti quali: Giada Bianchi, Giulio Cassanelli, Francesco Maria Gamba, Andréanne Oberson, Nicole Santin.

La mostra è accompagnata da un catalogo con testo critico di Alfonso José Sánchez Muñoz.

 

Info

Atelier Viandanti, Riva Caccia 1, Lugano. Switzerland.

27 Maggio 2021 dalle 16:00 alle 20:00

Orari Su appuntamento