artlaw 4


 

L’ACQUISTO (IN)CONSAPEVOLE DI OPERE D’ARTE #2

Negri-Clementi Studio Legale e Studio Nobolo Associati sono lieti di invitarLa all’evento di presentazione dell’ultimo numero di ART&LAW 

Negri-Clementi Studio Legale e Studio Nobolo Associati sono lieti di invitarLa all’evento di presentazione dell’ultimo numero di ART&LAW su "L’ACQUISTO (IN)CONSAPEVOLE DI OPERE D’ARTE #2”. 

Il terzo numero del 2019 torna a occuparsi di acquisto consapevole di opere d'arte, e lo fa spostando leggermente la visuale di osservazione. Quali i primi passi da compiere subito dopo l'acquisto di un'opera d'arte? Quali gli accorgimenti di cui far tesoro per la gestione consapevole di una collezione? Quali, poi, le accortezze da seguire per valorizzare, conservare e proteggere il proprio patrimonio artistico?

Ad approfondire queste tematiche sarà un panel di professionisti ed esperti del settore, tutti autori dell’ultimo numero di ART&LAW, che fornirà alcuni spunti di riflessione e suggerimenti utili per un approccio più consapevole all'acquisto di opere d'arte.  

Quando?
Martedì 19 novembre 2019 alle ore 18.00

Dove? 
Sala Convegni di Negri-Clementi Studio Legale
Via Bigli, 2 - 20121 Milano - 1° piano

Seguirà cocktail.

Al termine dell’evento verranno distribuite le copie cartacee di ART&LAW n.3/2019. Siamo, inoltre, lieti di condividere con Lei il comunicato stampa relativo all’evento, sperando Lei possa comunicare la notizia. 

Dal momento che i posti sono limitati, La invitiamo a confermare la Sua presenza inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.